Circolare n. 105 del  30 Novembre  2020

p.c. Ai docenti della Secondaria

Al sito web

Oggetto: Open day Scuola Secondaria

Si comunica che, nella massima osservanza delle misure sanitarie atte a prevenire la diffusione del virus COVID-19, anche quest’anno avrà luogo l’open day della Scuola secondaria di primo grado secondo il seguente calendario:

• Sabato 9 gennaio 2021: solo alunni NON frequentanti il nostro Istituto
  • Sabato 16 gennaio 2021: solo alunni frequentanti il plesso di Paina
  • Sabato 23 gennaio 2021: solo alunni frequentanti i plessi di Birone e Robbiano.

Le attività di laboratorio dell’Open day avranno inizio alle 15.00 e termineranno alle h. 16.00

Al fine di garantire una corretta ed efficiente organizzazione, nonché per garantire il rispetto di tutte le misure sanitarie, si specifica che:

• l’iscrizione all’open day è obbligatoria;
  • in nessun caso sarà consentito un cambio di data per singoli partecipanti o gruppi di partecipanti;
  • in nessun caso si accetteranno iscrizioni dopo il termine di scadenza (12 dicembre);
  • alle attività di laboratorio parteciperanno solo gli alunni, guidati e seguiti dal/la docente che terrà il laboratorio stesso; non sarà consentita la presenza di altri adulti; gli alunni DVA che dovessero necessitare dell’aiuto di un adulto dovranno essere accompagnati dall’insegnante di sostegno oppure, in alternativa, dall’educatrice.

Qualora la situazione epidemiologica dovesse renderlo necessario, l’Open day sarà annullato; in questo caso, le famiglie degli iscritti saranno avvertite via mail per tempo.

I genitori che desiderano iscrivere il/la proprio/a figlio/a all’Open day devono compilare il modulo di adesione al seguente link    https://forms.gle/MvLdp6gPRpLFYBM39  ENTRO E NON OLTRE IL 12 DICEMBRE P.V.

Si ringrazia per la collaborazione.

Firma autografa omessa

Ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs n. 39/1993