Circolare n. 4 del  4 Settembre  2020

Alle famiglie degli alunni di scuola primaria dell’Istituto

Ai docenti di scuola primaria

Oggetto: assemblee di classe – mercoledì 9 settembre 2020 ore 17,30

Gentilissimi genitori,

con l’approssimarsi dell’inizio del nuovo anno scolastico la nostra scuola ha previsto l’organizzazione di assemblee di classe per fornire alle famiglie alcune informazioni di carattere organizzativo, utili per la ripartenza in sicurezza oltre che per illustrare il nuovo patto di corresponsabilità educativa, approvato dai competenti organi collegiali in questi giorni.

Per le classi prime è questa un’occasione per conoscersi e l’incontro è previsto in presenza, mercoledì 9 settembre alle ore 17,30 presso i locali della sede centrale in via Manzoni 50 per il plesso “Ada Negri”, nei rispettivi plessi di appartenenza per gli alunni iscritti ai plessi “Don Beretta” e “S. Filippo Neri”.

Si raccomanda la presenza di un solo genitore per alunno e il rispetto delle disposizioni vigenti per il contrasto e il contenimento della diffusione del SARS-CoV-2

Per tutte le altre classi, dalla seconda alla quinta primaria, l’incontro si svolgerà in modalità telematica, in videoconferenza, accedendo all’applicazione MEET della piattaforma GSuite, con l’account del proprio figlio e digitando il codice della riunione corrispondente alla classe di frequenza dello stesso da individuare tra quelli indicati in calce.

Colgo l’occasione per ringraziarvi per avere affidato ai nostri insegnanti il compito di affiancarvi nell’ educazione dei vostri figli.

Firma autografa omessa

Ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs n. 39/1993