Circolare n. 222 del  8 Giugno  2020

Ai genitori e agli alunni della scuola primaria

Agli insegnanti

Oggetto: disposizioni per la conclusione dell’anno scolastico

1. Colloquio sui documenti di valutazione: sabato 20 giugno (ore 9.30-12.30).
  2. Calendario scolastico 2020/21: per le informazioni relative al primo giorno di scuola e agli orari delle lezioni ci si riserva di darne comunicazione attraverso il sito della scuola a seguito delle indicazioni ministeriali e del competente USR Lombardia.
  3. Diario scolastico: il diario scolastico d’Istituto “Tienimi d’occhio”, con il contributo di 3,00 euro. Tale quota sarà versata in un’unica soluzione, con quella assicurativa.
  4. Contributo volontario e quota assicurativa: In considerazione della situazione emergenziale che ha determinato delle economie di bilancio, ed esclusivamente per il corrente anno scolastico, per deliberazione del Consiglio di Istituto del 21 maggio 2020, non si procederà alla richiesta del contributo volontario, pari ad € 15,50. La copertura assicurativa è garantita per i primi mesi di scuola. Verrà comunicata in settembre la quota da versare, quando, espletata la procedura di gara per l’affidamento dell’appalto, si conoscerà detta quota nel suo esatto ammontare. Le informazioni per l’iscrizione ai servizi a pagamento forniti dal Comune: mensa, trasporto, pre-scuola sono disponibili sul sito della scuola www.icdonberettagiussano.edu.it (scadenza 31 luglio 2020).
  5. Elenco dei libri di testo: nei primi giorni di scuola saranno consegnate le cedole librarie, già prestampate con i titoli dei libri. Si allega alla presente l’elenco dei libri di testo in adozione.

Colgo l’occasione per ringraziare ulteriormente alunni e genitori per la collaborazione prestata, dall’inizio alla fine, nell’avventura della didattica a distanza che abbiamo affrontato insieme con serietà e per porgere i migliori auguri alle famiglie per le meritate vacanze estive.

Firma autografa omessa

Ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs n. 39/1993