Circolare n. 39 del  9 Ottobre  2020

 

Ai docenti della Scuola secondaria

Alle famiglie degli alunni

Agli alunni

                                                                                                                                    

Oggetto: Modalità svolgimento intervallo

 

Si comunica che, a partire dal 12 ottobre p.v., al fine di contrastare la diffusione del contagio da COVID19, l’intervallo degli alunni si svolgerà secondo le modalità sotto elencate:

  • ore 11.20-11.30: gli alunni, seduti al banco e sorvegliati dal docente della terza ora, consumeranno la propria merenda;
  • ore 11.30-11.40: gli alunni si recheranno negli spazi già loro assegnati, per effettuare il momento ricreativo, sorvegliati dai docenti di turno, come da piano predisposto annualmente.

Si fa presente che, durante tale secondo momento, tutti gli alunni dovranno tassativamente indossare la mascherina in maniera corretta e che eventuali infrazioni saranno severamente sanzionate.

Si ricorda che, per tutta la durata dell’intervallo, gli alunni non potranno accedere ai servizi igienici, e che l’accesso agli stessi, da effettuarsi esclusivamente durante le ore di lezione, verrà registrato su apposito quaderno, collocato sulle cattedre di ciascuna aula, con indicazione dell’orario di uscita/rientro .

Si confida nella collaborazione di tutti i docenti, affinché gli alunni possano usufruire dei servizi durante l’arco dell’intera giornata.

 

La Dirigente Scolastica

Sabrina Amato

Firma autografa omessa

Ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs n. 39/1993

Documenti