Circolare n. 236 del  17 Giugno  2020

Ai docenti dell’Istituto

Alle famiglie degli alunni

Oggetto:  Monitoraggio di soddisfazione per le famiglie sulla Didattica a Distanza (DAD)

 

A conclusione di questo anno scolastico, sicuramente complesso ed impegnativo, nell’ intento di verificare l’efficacia del percorso intrapreso dalla nostra scuola con l’introduzione della didattica a distanza  e rilevare punti di forza da potenziare e criticità da ridurre, in una prospettiva di miglioramento continuo e condiviso con la comunità educativa, si propone alle famiglie un questionario, da restituire debitamente compilato, entro e non oltre il 23 giugno p.v., con il quale si chiede di esprimere le opinioni e di riportare le esperienze vissute al fianco dei vostri figli, i nostri alunni, al tempo della DAD.

La tabulazione dei dati ci permetterà di raccogliere le informazioni utili a progettare piste di miglioramento della qualità dell’offerta formativa per il prossimo anno scolastico.

In data odierna è già visibile sul registro elettronico una comunicazione contenente il link che permette di accedere e compilare il questionario.

Colgo l’occasione per ringraziarvi  ulteriormente per la costante collaborazione prestata che ci ha permesso di superare insieme le difficoltà e per rinnovare gli auguri di buone vacanze.

 

La Dirigente Scolastica

Sabrina Amato

Firma autografa omessa

Ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs n. 39/1993

Documenti