Indicazioni operative gestione positività Covid -19

Si pubblica la circolare n. 24 del 20 settembre 2022 relativa alle indicazioni operative per la gestione della positività Covid -19 .

del martedì, 20 settembre 2022

rep

Ministero dell’Istruzione

Istituto Comprensivo “Don Rinaldo Beretta"

20833  Paina di Giussano  - via A. Manzoni, 50

0362/861126 - 6 0362/335775

e-mail: donberetta@tiscali.it

mbic83400b@pec.istruzione.it  mbic83400b@istruzione.it

Circ. n. 24 del 20 settembre 2022

Alle famiglie degli alunni dell’Istituto

Oggetto: indicazioni operative gestione positività Covid.-19

Al fine di garantire la corretta gestione dei casi di positività da Covid-19 e l’attivazione delle prescritte misure di prevenzione da parte di questa istituzione scolastica, si invitano le famiglie degli alunni ad osservare le seguenti indicazioni.

Qualora si rilevi la positività del proprio figlio mediante tampone effettuato presso le farmacie o presso le strutture sanitarie autorizzate, occorre informare tempestivamente la scuola mediante mail da inviare all’indirizzo di posta dedicato, a seconda del plesso di appartenenza, indicando anche la classe frequentata dall’alunno, di seguito riportato:

Plesso di Birone : covidbirone@icdonberettagiussano.edu.it

Plesso di Robbiano : covidrobbiano@icdonberettagiussano.edu.it

Plesso di Paina primaria : covidpaina@icdonberettagiussano.edu.it

Plesso di Paina secondaria : covidsecondaria@icdonberettagiussano.edu.it

Si ricorda che le misure applicate in ambito scolastico possono essere efficaci se si inseriscono nel contesto più ampio delle misure poste in essere dalla comunità di cui le famiglie sono l’anello più importante.

Si ringrazia per la consueta collaborazione di ciascuno.

Firma autografa omessa ai sensi

dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993