#ioTornoaScuola

Sezione dedicata al rientro in aula - Mnistero dell'Istruzione

del domenica, 12 settembre 2021

Si segnala questa  importante sezione del portale del Ministero dell' Istruzione dove  vengono raccolti documenti e informazioni utili per il rientro in aula per l'anno scolastico 2021/2022. Un lavoro in continuo aggiornamento per fornire a scuole, famiglie, studenti, cittadini tutte le indicazioni e le risposte sul nuovo anno scolastico.

Inoltre. l’Help Desk ministeriale: “dal 26 agosto per le scuole è attivo il numero verde 800903080. Il servizio raccoglie quesiti e segnalazioni sull’applicazione delle misure di sicurezza e fornisce alle istituzioni scolastiche assistenza e supporto operativo anche di carattere amministrativo. L’Help Desk è attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.”

Sezione  Sezione #Iotornoa scuola del Ministero dell'Istruzione .

Link diretti alle sezioni  I documenti del Ministero  -   Le indicazioni sanitarie -  I territori  -  Domande e risposte

Il link alla pagina del Ministero è inseito anche nella sezione Link utili del sito